venerdì , 19 Aprile 2024
angelozzi ferrari
foto: sassuolocalcio.it

Angelozzi: “Bucchi ci piace molto, l’obiettivo è arrivare tra le prime dieci”

Guido Angelozzi torna a parlare della vicenda Di Francesco e del futuro della squadra. Intervistato da radio CRC, il dirigente neroverde ha fatto una panoramica sui prossimi passi da fare in vista del campionato 2017-18.

Ancora non si sbilancia troppo sul futuro tecnico: “Dobbiamo scegliere l’allenatore riporta la Gazzetta – e poi ripartire con le ambizioni degli ultimi anni e quindi arrivare al massimo al decimo posto. Bucchi è un allenatore che piace molto”.

Ancora brucia l’addio di Di Francesco: “Si chiude un bel percorso, dopo cinque anni abbiamo chiuso il rapporto e ci sono state lacrime, ma lui è l’orgoglio del Sassuolo perché è partito con noi dal basso e da domani inizierà un nuovo percorso in una grande società e siamo felici per lui. Abbiamo perso una grande persona ed un grande allenatore”.

Infine, qualche voce di calciomercato: “Portieri? I tre che abbiamo non saranno più giovani ma sono affidabili e siamo fieri di averli. Consigli lo cercano in molti, ma è una nostra certezza. In attacco siamo coperti, non siamo tornati a discutere col Napoli per Zapata”.

Leggi anche > NON SE NE FA UN ALTRO: GRAZIE MISTER!

angelozzi

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo esports

Sassuolo eSports, finisce l’avventura nella eSerie A TIM 2024

Il Sassuolo eSports è stato ufficialmente eliminato dalla eSerie A TIM 2024: il club neroverde, …