venerdì , 14 Giugno 2024

Amatrice: Di Francesco riceve il premio Scopigno, al sindaco una maglia del Sassuolo

Eusebio Di Francesco ha ricevuto lunedì ad Amatrice il premio Manlio Scopigno come miglior allenatore della serie A per la stagione 2015/2016. Il riconoscimento al Difra deriva dalla storica promozione in Europa League conquistata dal Sassuolo durante la scorsa stagione.

La Scopigno Cup, associazione organizzatrice del torneo internazionale Under-17 e del premio, ha ospitato l’allenatore del Sassuolo e tre big del calcio giovanile italiano: Alberto De Rossi della Roma, Fabio Paratici della Juventus e Maurizio Costanzi dell’Atalanta. Non c’era Ivan Juric, nominato miglior allenatore della serie B 2015/2016 per la promozione del Crotone in massima categoria.

Inoltre, il Sassuolo Calcio ha voluto consegnare una maglia al sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, candidato da Eusebio di Francesco a successore di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus.

Leggi anche > ITALIA UNDER-21: MAZZITELLI LASCIA IL RITIRO AZZURRO

premio pirozzi scopigno di francesco

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

matheus henrique sassuolo

Matheus Henrique verso la permanenza? “Sassuolo, ci vediamo presto”

Pochi giorni fa, Pedro Obiang si era espresso con dei toni autocritici ma al tempo …