giovedì , 29 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Amatrice: Di Francesco riceve il premio Scopigno, al sindaco una maglia del Sassuolo

Amatrice: Di Francesco riceve il premio Scopigno, al sindaco una maglia del Sassuolo

Eusebio Di Francesco ha ricevuto lunedì ad Amatrice il premio Manlio Scopigno come miglior allenatore della serie A per la stagione 2015/2016. Il riconoscimento al Difra deriva dalla storica promozione in Europa League conquistata dal Sassuolo durante la scorsa stagione.

La Scopigno Cup, associazione organizzatrice del torneo internazionale Under-17 e del premio, ha ospitato l’allenatore del Sassuolo e tre big del calcio giovanile italiano: Alberto De Rossi della Roma, Fabio Paratici della Juventus e Maurizio Costanzi dell’Atalanta. Non c’era Ivan Juric, nominato miglior allenatore della serie B 2015/2016 per la promozione del Crotone in massima categoria.

Inoltre, il Sassuolo Calcio ha voluto consegnare una maglia al sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, candidato da Eusebio di Francesco a successore di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus.

Leggi anche > ITALIA UNDER-21: MAZZITELLI LASCIA IL RITIRO AZZURRO

premio pirozzi scopigno di francesco

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Lukas Haraslin

Sassuolo, un altro giocatore positivo al Covid-19: è Lukas Haraslin

Dopo Jeremy Toljan, salgono a due i casi di positività al Covid-19 nella prima squadra …