venerdì , 22 ottobre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 17 Sassuolo / Allievi U17, 3-1 alla Reggiana nell’esordio del Previdi
Allievi Lega Pro Sassuolo
Allievi Lega Pro Sassuolo (foto: Alberto Benaglia)

Allievi U17, 3-1 alla Reggiana nell’esordio del Previdi

Inizia con il piede giusto l’avventura degli Allievi Under 17 di Felice Tufano al 7° Memorial Previdi: in serata, infatti, presso il “Ricci” di Sassuolo, i neroverdi hanno battuto 3-1 la Reggiana. Partita in discesa da subito: l’autogol di Castellani e la rete di Aurelio incanalano il match sul 2-0 già al quarto d’ora. La Reggiana accorcia le distanze con un altro autogol, stavolta del neroverde Pilati, ma è ancora Aurelio a ristabilire le due lunghezze di vantaggio, che perdurano fino al triplice fischio. Da segnalare le presenze, nell’11 titolare, di Mattioli e La Rosa, rispettivamente punta e difensore centrale, entrambi classe 2001 aggregati dagli Under 16 di Pensalfini. L’occasione è stata propizia per l’inaugurazione del torneo, alla presenza di Roberta, membro della famiglia Previdi, del sindaco di Sassuolo Claudio Pistoni e del capitano del Sassuolo Francesco Magnanelli.

Allievi Lega Pro Sassuolo
Allievi Lega Pro Sassuolo (foto: Alberto Benaglia)

 

Il Sassuolo, domani mattina alle 10, tornerà in campo per l’ultima partita del girone contro l’Hellas Verona; basterà un pareggio per essere certi del primo posto, visto il pareggio per 3-3 tra la squadra veronese e quella reggiana nella giornata di ieri; successivamente, alle 13, presso lo Sporting Club di Sassuolo, verrà svolto il sorteggio delle due semifinali. Ecco il tabellino della partita (www.memorialprevidi.it):

U.S. SASSUOLO – A.C. REGGIANA 3-1

Reti: 11 pt autogol Castellani (S), 14 pt, 24 st Aurelio (S), 17 st autogol Pilati (R)

U.S. SASSUOLO: Montanari, Castelluzzo, Mayingi (Merli), Ghion, Pilati, La Rosa, Carrozza, Romeo (Solla), Mattioli (Bartoli), Giordano (Delle Donne), Aurelio.
A disposizione: Malpeli, Dembacaj, Agnelli, Raspadori, Bursi.
Allenatore: Tufano

A.C. REGGIANA: Stefanini, Centonze, Marchini (Mossini), Bonora, Galli (Liguoro), Castellani (Bottioni), Ametta (Montipò), Pastorelli (Cavanna), Pellegrini (Ambrosecchio), Colombini, Sarli.
A disposizione: Nicolosi, Motti, Paterlini
Allenatore: Beretti

Arbitro: Sig. Pedrini di Re Collaboratori: Apicella e Lusetti di Re
Ammoniti: Colombini (R), Cavanna (R)
Espulsi: nessuno

RASPADORI TORNA A CASA DAL FRIULI CON DUE VITTORIE

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

giovanili sassuolo programma weekend

L’Under 17 beffata a La Spezia: sconfitta per 2-1 al 90′ per i 2005

Seconda sconfitta stagionale per il Sassuolo Under 17, che torna dalla trasferta di La Spezia …