Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Sassuolo-Sampdoria 1-2, facendo un commento sulla partita e sulla sconfitta subita in casa dai neroverdi.
Il mister individua ciò che non va: “Prima di andare sotto ci è mancata la fame. Nel secondo tempo poi però ci abbiamo provato in tutti i modi. Nel primo invece siamo stati superficiali. La qualità non può bastare. Questa partita ce la siamo complicata da soli. Dobbiamo essere arrabbiati con noi stessi. Fortunatamente si gioca fra tre giorni anche se la Fiorentina a Firenze non è la miglior squadra da affrontare. Dobbiamo comunque far meglio”.
Leggi anche > LE PAGELLE DELLA GARA DEL MAPEI STADIUM: IL 2023 PARTE CON UNA SCONFITTA
Sassuolo-Sampdoria 1-2, Dionisi: “Dobbiamo essere arrabbiati con noi stessi”
Va giù duro: “Non cerco alibi per la squadra. Abbiamo giocatori che possono farci fare molto meglio, anche se abbiamo avuto tanti infortunati. Oggi in molti sono rientrati, ma nel primo tempo abbiamo comunque fatto male. Oggi siamo andati sotto per errori nostri”.
Infine un commento sulla reazione: “Il secondo gol ha pesato tanto: dopo aver preso il primo in quel modo non si può concedere un tiro del genere, nonostante Augello abbia fatto il tiro della carriera. A volte siamo puliti e leziosi e altre superficiali, poi quando abbiamo il sedere che ci stringe allora andiamo meglio e diventiamo efficaci, ma deve succedere tutto prima”.
