martedì , 29 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Adjapong: “De Zerbi ci piace, spero di ritagliarmi un ruolo da protagonista”
claud adjapong su chievo-sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Adjapong: “De Zerbi ci piace, spero di ritagliarmi un ruolo da protagonista”

Al termine della sfida amichevole contro il Real Vicenza, Claud Adjapong ha risposte alle domende dei giornalisti presenti, tra questi il nostro Federico, Adjapong parla del feeling della squadra che ha già creato con il mister, questo quanto raccolto da Canale Sassuolo:

claud adjapong su chievo-sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Sul nuovo tecnico De Zerbi: “Al mister piace molto che giochiamo la palla, non vuole mai che venga buttata via, questo ci facilita le cose perché già in passato eravamo abituati a giocare in questo modo, e ci piace molto. Il mister ci aiuta costantemente, si è visto anche oggi che da bordo campo suggeriva le posizioni che dovevamo mantenere.

Leggi anche > DE ZERBI: “A GIORNI ARRIVERANNO DUE RINFORZI, QUESTI I GIOCATORI CHE NON PARTIRANNO…”

Su Boateng: “E’ un calciatore che ha fatto una grandissima carriera, è arrivato a Sassuolo e spero che ci possa dare una mano, perché la sua storia parla chiaro: ha vinto lo scudetto con il Milan e giocato in grandissime squadre”.

Gli obiettivi di questo Sassuolo: “E’ presto per dirlo, dobbiamo ancora capire bene i meccanismi che ci chiede il mister, poi vedremo ad inizio campionato, vedremo di portare in campo domenica dopo domenica quello che stiamo imparando con De Zerbi. Spero di potermi ritagliare più spazio possibile e questo dovrò guadagnarlo sul campo e in allenamento”.

Leggi anche > LA CRONACA DI SASSUOLO – REAL VICENZA 11-0

Sulla gara contro il Real Vicenza:Questa partite ci aiutano a capire gli errori che facciamo e se stiamo facendo ciò che ci chiede il mister. Sono test che ci aiutano a mettere benzina nelle gambe, Con la prossima amichevole il livello di difficoltà si alzerà”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati

Prestiti Sassuolo, Settimana 1: riparte tutto il calcio, fino alla Serie D

SERIE A Cristian DELL’ORCO: in campo 87′ in Spezia-Sassuolo 1-4. Edoardo GOLDANIGA: in campo 90′ …