venerdì , 2 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Acerbi: Sassuolo e Lazio vicine all’accordo, si chiude a breve. I dettagli

Acerbi: Sassuolo e Lazio vicine all’accordo, si chiude a breve. I dettagli

La trattativa tra Sassuolo e Lazio per portare Francesco Acerbi nella Capitale è ad una svolta, le due società hanno finalmente trovato l’accordo: per il cartellino di Acerbi, la Lazio pagherà 7 milioni di euro più il cartellino di Danilo Cataldi, centrocampista classe 1994 che ha disputato la scorsa stagione in prestito al Benevento dove ha collezionato 24 presenze.

La volontà del calciatore è quella di vestire la maglia biancoceleste, restava solo da convincere il Sassuolo. Acerbi firmerà un contratto di 4 anni da 1,5 milioni netti a stagione. Si attende solo l’ufficialità che potrebbe arrivare già in questi giorni. La Lazio ha finalmente il sostituto di de Vrij, il Sassuolo adesso potrà accelerare per portare Armando Izzo in neroverde.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: ritorno alla Reggiana per Emanuele Galli

Emanuele Galli tornerà alla Reggiana: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si è chiusa nelle …