mercoledì , 8 Febbraio 2023
harroui calciomercato
foto: sassuolocalcio.it

Abdou Harroui: “Sassuolo? In Serie A difficile lottare anche per ottavo, nono e decimo posto”

Abdou Harroui è tornato a far visita al suo ex club, lo Sparta Rotterdam, parlando della sua esperienza al Sassuolo e in serie A, concedendo un’intervista proprio ai microfoni della società.

Il calciatore trova sempre un certo spazio: “Lo scorso anno non ho giocato molto. Ora siamo a metà stagione. Quest’anno sta andando bene, poi alla fine tireremo le somme. La Serie A è un campionato di ottimo livello dove è difficile lottare anche per l’ottavo, il nono e il decimo posto“.

Leggi anche > ALESSANDRO MATRI TORNA IN CAMPO IN UNA SQUADRA DI SECONDA CATEGORIA

Abdou Harroui: “Serie A dura, a Sassuolo sto bene. A fine stagione tireremo le somme”

L’ambientamento è finalmente completo: “In Italia si sta bene, sono felice e si mangia bene. Quando ho deciso di lasciare lo Sparta ho pensato fosse giunto il momento di fare un altro passo nella mia carriera, perché ho delle ambizioni“.

Infine parla di ciò che farà quando appenderà gli scarpini al chiodo: “È ancora presto. Sicuramente potrei allenare le giovanili dello Sparta e poi evolvermi come allenatore. Ma è ancora presto. Ho ancora 10-11 anni di carriera da calciatore ed è su quella che devo focalizzarmi“.

Seguici anche su Instagram

Abdou Harroui
Foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Armand Laurienté Milan-Sassuolo

Armand Laurienté: “Che silenzio a San Siro dopo i gol del Sassuolo. Ora possiamo recuperare”

Armand Laurienté è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Il calciatore del …