venerdì , 20 Settembre 2024
Simone Zaza

Zaza: “Modulo nuovo per me, ma mi sono adattato”

IMG_0836.JPG“Sono molto contento, soddisfatto della prestazione personale e della squadra. Ho ancora il limite di sbagliare i gol più facili e fare quelli più difficili. L’anno scorso non ci speravo tanto di essere inserito nella lista dei 30 del mondiale in Brasile, ora sono qui e voglio fare bene. L’intesa con Immobile? Io e Ciro non avevamo mai giocato insieme, mi trovo bene e in futuro vogliamo migliorare. Non avevo mai provato questo modulo, ma mi sono adattato. Ogni giorno, Antonio Conte ci ha fatto lezioni di tattica. Mia mamma e mio papà mi hanno aiutato molto, sono molto legato a loro. Dedico la prestazione a loro, al mio migliore amico e a tutte le persone della mia terra”.

Dal canto nostro non possiamo che augurare il meglio al nostro numero 10, la sua prestazione é stata decisamente positiva con l’unico neo di non aver approfittato di una situazione piuttosto semplice per lui per segnare il primo gol in Azzurro.

Conte non può che essere soddisfatto di questo giocatore.

di R. Bertocchi

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Il Mapei Stadium si colora di parole contro la violenza sulle donne

Nello stadio di Reggio Emilia è stata presentata l’iniziativa 1-1 PAROLE AL CENTRO. CONTRO LA …