Sassuolo sconfitto sonoramente a Frosinone. La formazione neroverde cade sotto i colpi dei padroni di casa. Dopo il doppio vantaggio firmato da Pinamonti, con il rigore realizzato da Cheddira a fine primo tempo cambia tutto. Prima una doppietta di Mazzitelli, poi il colpo di grazia finale di Lirola, mettono KO i neroverdi, complice anche un miracoloso Turati. Andiamo a vedere gli highlights di Frosinone-Sassuolo 4-2.
Al 7′ Pinamonti gela lo Stirpe di destro, servito da Vina in gran carriera. Il terzino si è accentrato palla al piede prima di servire il numero 9, che ha colpito da bomber puro. Al 24′ firma la doppietta: dopo un’azione corale partita da un recupero di Berardi, il numero 9 riceve un assist di Toljan, tira da fuori e con il sinistro insacca la seconda palla della giornata!
LEGGI ANCHE:– Le pagelle di Frosinone-Sassuolo 4-2: gli ex trainano la rimonta ciociara
A fine primo tempo l’episodio che rilancia i padroni di casa: il VAR segna il penalty per un tocco di Ruan su Cheddira. Lo stesso marocchina va dal dischetto, dal quale segna il gol che accorcia le distanze.
Al 70′ arriva il pareggio del Frosinone: è l’ex di turno Luca Mazzitelli che buca la porta con un bellissimo destro segnato da fuori area sugli sviluppi del calcio d’angolo. 6 minuti dopo, ancora il centrocampista ex Monza: un suo tiro viene inizialmente respinto da Thorstvedt, ma sul rimpallo il capitano ciociaro tira in porta e segna.
La beffa arriva nel recupero: Ceide perde palla a centrocampo e il Frosinone passa in attacco in superiorità numerica. A segnare è Pol Lirola, un altro ex Sassuolo.