domenica , 15 Settembre 2024
beccari IFFHS premio
Foto: sassuolocalcio.it

VIDEO – Gli highlights di Sassuolo-Inter Femminile 1-2

Seconda sconfitta nelle prime tre giornate di campionato per il Sassuolo Femminile di mister Piovani. Dopo il pareggio casalingo con il Pomigliano, le neroverdi sono state battute 2-1 dall’Inter. Ora il Sassuolo è chiamato ad affrontare un’altra big del campionato, la Juventus Women: si gioca domenica 15 ottobre alle 18 a Biella.

Leggi anche > Neroverdi in Nazionale: convocati Pedersen, Thorstvedt, Lipani, Viña, Erlic, Bajrami e Obiang

Il primo colpo di scena arriva al 20′ del primo tempo: in seguito a una parata Kresche sbatte la testa sul palo ed è costretta ad uscire in barella. Al suo posto entra Durand. La prima vera occasione della partita arriva a ridosso dell’intervallo, ma Thogersen è bravissima ad immolarsi sulla conclusione di Beccari.

L’inizio di secondo tempo sorride all’Inter, che al 53′ trova la rete del vantaggio: Filangeri tocca di mano un pallone in area di rigore, Bonfantini non sbaglia dagli undici metri. Al 75′, le nerazzurre raddoppiano: Karchouni si sposta il pallone sul mancino e trafigge Durand. Al 78′ è Nagy a riaprire la partita, ma non basta. Vincono le nerazzurre. Di seguito gli highlights.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Roma-Sassuolo femminile 1-1

Sassuolo Femminile: contro la Roma arriva il primo punto delle neroverdi

Dopo la rocambolesca sconfitta casalinga subita alla prima giornata contro la Juventus, le neroverdi sfidano …