Seconda sconfitta nelle prime tre giornate di campionato per il Sassuolo Femminile di mister Piovani. Dopo il pareggio casalingo con il Pomigliano, le neroverdi sono state battute 2-1 dall’Inter. Ora il Sassuolo è chiamato ad affrontare un’altra big del campionato, la Juventus Women: si gioca domenica 15 ottobre alle 18 a Biella.
Leggi anche > Neroverdi in Nazionale: convocati Pedersen, Thorstvedt, Lipani, Viña, Erlic, Bajrami e Obiang
Il primo colpo di scena arriva al 20′ del primo tempo: in seguito a una parata Kresche sbatte la testa sul palo ed è costretta ad uscire in barella. Al suo posto entra Durand. La prima vera occasione della partita arriva a ridosso dell’intervallo, ma Thogersen è bravissima ad immolarsi sulla conclusione di Beccari.
L’inizio di secondo tempo sorride all’Inter, che al 53′ trova la rete del vantaggio: Filangeri tocca di mano un pallone in area di rigore, Bonfantini non sbaglia dagli undici metri. Al 75′, le nerazzurre raddoppiano: Karchouni si sposta il pallone sul mancino e trafigge Durand. Al 78′ è Nagy a riaprire la partita, ma non basta. Vincono le nerazzurre. Di seguito gli highlights.