E’ un momento difficile non solo per l’Udinese, ma sopratutto per il suo condottiero: Luigi Delneri. Il tecnico friulano conosce bene l’importanza della sfida di domani contro il Sassuolo a Reggio Emilia, oltre a rischiare la panchina (ne avevamo parlato qui), una nuova sconfitta renderebbe la classifica davvero preoccupante.
Delneri ha parlato in conferenza stampa, consapevole della situazione ha espresso la volontà di voler subito cambiare marcia: “Dobbiamo rialzare la testa velocemente. E’ un momento in cui le cose viaggiano in un senso. Siamo pronti e stiamo preparando la gara per dare il massimo delle nostre possibilità“, sono le parole del tecnico bianconero.
Sull’avversario, Delneri mette in guardia i suoi giocatori: “Il Sassuolo è una squadra già strutturata, con un tipo di gioco, sono un gruppo compatto da tre anni. La squadra è quella, han cambiato poco. Se interpretiamo bene la gara, ci sono possibilità di fare bene. Dobbiamo recuperare la gara di domenica, sappiamo di poter giocare meglio, avere qualità. A noi servono i giocatori pronti contro le squadre con cui dobbiamo combattere, tipo il Sassuolo“.
fonte: Udineseblog.it