Il centrocampista neroverde Davide Biondini è stato intervistato allo stadio Ricci nel pomeriggio di oggi. Nel corso del suo intervento, disponibile su Sassuolo Channel, è apparso chiaro che la squadra di Di Francesco ha ancora fame di risultati e si appresta ad affrontare l’Udinese di De Canio con la massima determinazione.
“Dobbiamo ripartire in fretta e tornare a fare punti” ha esordito Biondini, richiamando la recente sconfitta di misura contro la Juventus: “C’è un po’ di rammarico perché alcune situazioni potevano essere sfruttate meglio. Per noi qualsiasi partita dev’essere un’occasione per fare punti, e dobbiamo raggiungere l’obiettivo giocando come sappiamo, con la nostra consueta intensità“.
Il numero 8 emiliano ha poi lodato l’ambiente e la dirigenza sassolese: “Qui si lavora bene e con tranquillità, siamo riusciti a mantenere la categoria anche quest’anno e l’ottimo campionato che stiamo concretizzando pone le basi per il prossimo, che potrà essere ancora migliore. Anche il patron Squinzi” conclude Biondini “per i prossimi anni ha parlato di quinto posto, obiettivo che ritengo raggiungibile anche in ragione degli investimenti fatti dalla Società“.