martedì , 23 Aprile 2024
sampdoria-sassuolo giampaolo
foto: primocanale.it

Verso Sassuolo-Sampdoria, Giampaolo: “Neroverdi squadra forte, meritano il nostro rispetto”

Prima di Sassuolo-Sampdoria, anche il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo ha tenuto la consueta conferenza stampa per parlare della partita.

A chi gli ha chiesto lumi sulla formazione di partenza: “Farò le mie valutazioni, al fine di arricchire meglio i giudizi sull’organico e sui singoli calciatori”.

Poi qualche giudizio sui neroverdi: “Il Sassuolo è una squadra forte, almeno quando è a pieno organico. Hanno pagato gli impegni in Europa, la sfortuna, gli infortuni. Meritano il nostro rispetto. Ha valori individuali di livello. Hanno giocato tanti anni insieme e assimilato i concetti di Di Francesco”.

Infine qualche parola sulla sfortunata avventura europea della squadra di Di Francesco: “Il Sassuolo era probabilmente impreparato a giocare l’Europa League. L’anno scorso si sono guadagnati l’ingresso in Europa a suon di prestazioni, ma anche quest’anno vanno rispettati perché sono forti di tante conoscenze. Probabilmente hanno pagato l’inesperienza, anche per l’impegno fisico e mentale”.

Leggi anche > DI FRANCESCO PRIMA DI SASSUOLO-SAMPDORIA: “MI INTERESSA TORNARE A VINCERE E GIOCARE BENE”

foto: primocanale.it
foto: primocanale.it

fonte: sampdoria.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Lecce 0-3

Sassuolo-Lecce 0-3: niente alibi, potrebbe essere troppo tardi

Sassuolo-Lecce 0-3. Male, malissimo. Una sfida che non doveva finire così. Anzi. Non sarebbe mai …