venerdì , 19 Aprile 2024
Alberto Aquilani Sassuolo

Verso Sassuolo-Fiorentina, Aquilani: “Siamo in un buon momento, dobbiamo stare concentrati”

Al margine della partita d’allenamento contro il Crema, nella quale ha anche segnato, Alberto Aquilani ha parlato ai microfoni di Sassuolo Channel.

Il campionato volge alla fine: Fisicamente sto bene, dobbiamo mantenere la condizione, qualcuno deve recuperare, andiamo verso un grande finale di stagione.

Domenica c’è la Fiorentina, squadra nella quale Alberto ha passato tre stagioni: Siamo in un buon momento. Domenica affronteremo una squadra forte che conosco bene, sicuramente ha grandi giocatori. Dobbiamo stare concentrati perché dopo quattro risultati utili consecutivi è bene continuare. A Firenze sono stato davvero bene: porto dentro la città.

Con la stagione, probabilmente volgerà al termine anche l’avventura neroverde del centrocampista romano: Sono stato bene a Sassuolo. Per fare bilanci è ancora presto perché mancano quattro partite ma ho trovato un bell’ambiente e una società molto seria, nonché compagni e staff tecnico molto bravi.

Leggi anche > CALCIOMERCATO: IL MILAN BUSSA AL SASSUOLO, AVVIATI CONTATTI PER DUNCAN

SASSUOLO-JUVENTUSAQUILANI E KHEDIRA

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

obiang sassuolo lecce

Obiang in vista del Lecce: “Sappiamo cosa fare, siamo convinti di uscire da questa situazione”

Pedro Obiang è stato uno dei migliori in campo del Sassuolo nel pareggio di domenica …