Rientrato finalmente in campo, Davide Biondini è pronto al match di domenica contro la sua ex squadra. Ai microfoni di Flash Neroverdi, il centrocampista neroverde si è così espresso: “Ritornare dopo cinque mesi è bellissimo ma anche duro. Non vedevo l’ora. Per me è stata una bella fatica e un bellissimo momento. In questi mesi abbiamo lavorato per recuperare senza sforzo, lavorando con un gruppo affiatato. Il mio recupero è stato molto positivo”.
Contro l’Inter, Davide ha giocato tutta la partita: “Non mi aspettavo di riuscire a giocare tutta la partita. Le difficoltà dell’inizio, quelle sì. Mi mancava un po’ di ritmo, ma andando avanti è stata sempre meglio. Sempre bello fare risultato contro grandi squadre e su grandi campi. Siamo stati bravi a sfruttare un nostro periodo positivo: è stato un bel segnale e una buona risposta”.
Leggi anche > ZAZA: “AL SASSUOLO E’ COMINCIATO IL MIO SOGNO, NON SCORDERO’ MAI L’ESORDIO AL SAN PAOLO”
Un giudizio sulla stagione neroverde: “Nei momenti negativi di questa stagione si sono dati tanti giudizi affrettati, anche perché con queste due partite possiamo ancora raggiungere una buona posizione, senza contare che ci mancano anche tre punti che sul campo avevamo guadagnato. Non credo sia da tutti, nel primo anno di Europa League, mantenersi così bene. Io credo sia stata una bella stagione”.
Domenica sfida contro la sua ex squadra: “Quella di domenica sarà una bella partita. Siamo due squadre propositive, a cui piace attaccare, tranquille per la posizione in classifica. Per me sarà ancora più bello per i tanti ricordi che mi legano a Cagliari, sia come società che come città”.
In scadenza a fine stagione, comincia a far capolino qualche pensiero sul futuro: “Voglio finire al meglio quest’anno e poi conoscere le intenzioni della società. Vorrei giocare ancora 1-2 a questi livelli”.
Leggi anche > FOCUS ON SASSUOLO-CAGLIARI, PRECEDENTI CURIOSITA’ E GLI HIGHLIGHTS DELL’ANDATA