giovedì , 28 Marzo 2024

#UnitialCentro – Il 24 e 25 Marzo due giorni di solidarietà neroverde allo Stadio Ricci

Sabato 24 e domenica 25 Marzo, allo Stadio ricci di Sassuolo ci sarà un doppio appuntamento benefico, il Sassuolo Calcio insieme all’associazione ArenBì, riprenderà l’iniziativa di solidarietà a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia: #UnitialCentro.

Sabato 24 Marzo è in programma il primo appuntamento, alle ore 14:30, allo Stadio Ricci  scenderà in campo la prima squadra del Sassuolo per affrontare in una gara amichevole la formazione del Bassano (Serie C). L’incasso raccolto dalla vendita dei biglietti (costo dell’ingresso € 5,00, gratis per gli under 15), sarà devoluto alla Onlus “La Via del Sale”, e nello specifico al bando per un premio in denaro, con acquisto di un macchinario finalizzato ad aprire o ricostruire una attività nelle zone duramente colpite nel 2016. Oltre a destinare l’incasso della gara amichevole, il 25 Marzo in occasione della partita di Serie A Femminile tra Sassuolo  e Juventus in programma al Ricci alle ore 15:00 (ingresso gratuito), verrà allestita una raccolta fondi, il cui ricavato sarà destinato anch’esso al progetto di La Via del Sale”.

Oltre all’organizzazione del weekend solidale, la società neroverde si è reso disponibile a contribuire per un importo comunque complessivo di Euro 7.500,00, con la finalità di ampliare il sostegno premiando non solo il progetto vincitore dell’iniziativa, ma anche il secondo ed il terzo. 

Vi aspettiamo numerosi. #ForzaSasol Tutti #UnitialCentro!

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

convegno mapei sport

Obiang, Boloca e Brignoli al 10° convegno del Centro Ricerche Mapei Sport

L’Hotel Double Tree by Hilton di Solbiate Olona (in provincia di Varese) ha ospitato il …