sabato , 5 Ottobre 2024
italia under 19 femminile
CREDITS FIGC

Under 16 Femminile: Sciabica e Di Nallo confermate in lista, domani l’esordio in Croazia

Jacopo Leandri, CT dell’Italia Under 16 Femminile, ha diramato la lista delle 20 convocate per il Torneo di Sviluppo UEFA, in programma da domani a domenica 8 maggio in Croazia. Tra le Azzurrine, che erano in ritiro a Lignano Sabbiadoro da giovedì scorso, anche tre giocatrici del Sassuolo: il portiere Erica Di Nallo, l’attaccante Manuela Sciabica e la centrocampista Sofia Di Benedetto. Solo quest’ultima è rimasta in Italia, mentre Di Nallo e Sciabica sono in ritiro a Medulin in vista dell’esordio di domani contro le padrone di casa della Croazia (fischio d’inizio ore 11). L’Under 16 tornerà poi in campo giovedì contro il Belgio (ore 11) e domenica contro la Repubblica Ceca (ore 10.30).

Under 16 Femminile: le 20 convocate per il Torneo di Sviluppo UEFA

Portieri: Elena Belli (Inter), Erica Di Nallo (Sassuolo), Lavinia Tornaghi (Inter);
Difensori: Martina Cocino (Juventus), Leda Gemmi (Milan), Nicole Lazzeri (Sampdoria), Elena Cristina Pizzuti (Roma), Marta Razza (Inter), Martina Viesti (Roma);
Centrocampiste: Beatrice Calegari (Inter), Valentina Donolato (Milan), Paola Fadda (Inter), Giada Pellegrino Cimò (Palermo), Letizia Rossi (Milan), Sofia Testa (Roma), Marta Zamboni (Juventus);
Attaccanti: Emma Girotto (Cittadella), Anna Longobardi (Pomigliano), Manuela Sciabica (Sassuolo), Carolina Tironi (Inter).

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Inter Femminile

Sassuolo Femminile, al Ricci la spunta l’ex Piovani: l’Inter si impone 3-1

Non riesce l’impresa al Sassuolo Femminile di battere l’Inter, incappando nella seconda sconfitta consecutiva, la …