venerdì , 19 Aprile 2024

Under 14, non riesce il sorpasso al Bologna: il Carpi strappa l’1-1

L’Under 14 del Sassuolo resta al secondo posto in classifica: ieri pomeriggio al Sigonio, i neroverdi hanno recuperato l’ultima partita rinviata, quella del 3 febbraio scorso contro il Carpi. I ragazzi di mister Cattani non sono andati oltre l’1-1 contro i biancorossi: il gol neroverde è stato siglato da Fontana, andato in rete anche domenica in casa del Cesena. Ora c’è soltanto un punto a dividere Bologna (66 punti) dal Sassuolo (65), ma il finale di stagione si preannuncia agguerrito: certo è che i 2005 neroverdi dovranno comunque sperare in un passo falso dei rossoblu per operare il sorpasso. Domenica a Villalunga c’è la Spal, altro avversario ostico: i ferraresi sono quarti con ben 56 punti; a seguire, il tabellino di Carpi-Sassuolo (www.carpifc.com).

UNDER 14: LA CLASSIFICA AGGIORNATA

CARPI- SASSUOLO 1-1

Reti: 56′ Malavasi (C), 70′ Fontana (S)

CARPI: Castellani, Carnevali, Corradini, Diazzi, Valentini, Malavasi, Borsari Mt (42′ Amedei), Callegarini (62′ Colistra), Tourè (65′ Ferrara), Caligiuri, Ferrari.

A disposizione: Panza, Borsari Mr, Pozzetti, Bonacini, Cioria.

Allenatore: Giannerini

SASSUOLO: Scacchetti, Fontana, Moriano, Pivetti, Deri, Manini (44′ Gimmati), Vittoriani (65′ Toni), Ravaioli (55′ Thea), Rovatti,
Petrosino, D’Ambrosio.

A disposizione: Leonardi, Zaniboni, Kwakye, Manzotti, Pellacani, Tedeschini

Allenatore: Cattani

Arbitro: Castro Salvatore (Finale Emilia)

Note: ammoniti Pivetti (S)

 

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

under 14 sassuolo modena

Sassuolo Under 14 alla fase interregionale: con il Cesena basta un pareggio

Il Sassuolo Under 14 soffre, ma riesce a difendere il secondo posto dall’attacco del Bologna: …