sabato , 5 Ottobre 2024
mapei football center
foto: sassuolocalcio.it

Un anno fa, il Mapei Football Center ha ospitato le prime partite ufficiali

Il 9 febbraio di un anno fa, il Mapei Football Center faceva il proprio esordio in partite ufficiali. A scendere in campo alle ore 13 sul sintetico principale (poi intitolato ad Adriana Spazzoli) furono le formazioni Under 15 di Sassuolo e Pisa: i ragazzi di mister Cris Gilioli vinsero per 3-1 grazie ad una tripletta di Christian D’Ambrosio. A seguire, si sono affrontate anche le due formazioni Under 16, con i ragazzi di mister Roberto Bucchioni che non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0.

Al termine del doppio incontro, tutti i presenti accolsero l’arrivo del pullman del Sassuolo di mister De Zerbi, di ritorno dalla vittoria per 2-1 in casa della SPAL con gol di Boga allo scadere. Una bellissima giornata, a cui Canale Sassuolo ha avuto la fortuna di partecipare: in seguito il Mapei Football Center ha avuto l’onore di ospitare la Nazionale a novembre e di fare da teatro alla presentazione della squadra a settembre, nonostante di partite ne siano state giocate ben poche.

ISCRIVITI AL GRUPPO TELEGRAM DI CANALE SASSUOLO!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo spezia pagelle

Sassuolo-Spezia 0-0: il tabellino della gara LIVE | Serie B – Giornata 7

Il tabellino di Sassuolo-Spezia Rileggi la cronaca del match SASSUOLO-SPEZIA 0-0 SASSUOLO: Moldovan, Paz (dal …