Dopo l’addio di Gianpiero Piovani, il Sassuolo Femminile ha annunciato il nuovo allenatore che guiderà le neroverdi nella prossima stagione. Si tratta di Gian Loris Rossi, per il quale si tratta di un ritorno in neroverde dopo due anni come vice proprio di mister Piovani: “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che il Sig. Gian Loris Rossi è il nuovo allenatore della Prima Squadra femminile.
LA CARRIERA DA ALLENATORE
Classe 85′, nato a Modena, mister Rossi ha iniziato la carriera da allenatore nel settore giovanile maschile del Carpi. Proprio a Sassuolo approda al settore femminile come secondo di Mister Piovani per le stagioni 20/21 e 21/22. Torna a sedere sulla panchina neroverde dopo le esperienze alla Fiorentina e alla Sampdoria”.
Leggi anche > Prestiti Sassuolo, è corsa alle armi per il ritorno alla base. Il punto della situazione
Di seguito le prime parole del neo allenatore: “Il rientro a Sassuolo da allenatore è un’emozione, sono orgoglioso del percorso che ho fatto e della chiamata ricevuta. Questo è un luogo che considero casa. Mi aspetto di trovare una squadra che abbia fame, determinazione e umiltà. Alle ragazze chiederò di cercare di migliorarsi ogni giorno”.