Trofeo Tim 2018: le ultime novità.
Anche quest’anno il Trofeo Tim non si disputerà. Per il secondo anno consecutivo il triangolare amichevole più importante dell’estate non si farà. Il torneo che per lunghi anni vede protagonisti Milan, Inter e Juventus, e successivamente, dopo aver spostato la location al Mapei Stadium, l’ingresso del Sassuolo tra i tre club partecipanti, almeno per il momento sembra rimandato al prossimo anno.
Lo scorsa anno, gli impegni del Milan nei preliminari di Europa League, troppo a ridosso delle potenziali date per organizzare l’edizione 2017 del Trofeo Tim furono la causa dell’annullamento.
Mentre l’edizione del Trofeo Tim 2018 è stata annullata a causa dei lavori di manutenzione al Mapei Stadium, a darne notizia è il quotidiano locale La Gazzetta di Modena.
Niente Trofeo Tim 2018 quindi, un grande dispiacere per i molti tifosi che speravano di poter vedere in anteprima il nuovo acquisto bianconero, il fenomeno Cristiano Ronaldo.
Il Trofeo Tim non si farà più?
Non è detto, abbiamo sentito la Master Group Sport per avere maggiori informazioni, ma la risposta è stata molto vaga. Quest’estate il Mapei Stadium sarà oggetto di alcuni lavori di manutenzione, nulla però avrebbe vietato di cercare una location alternativa. Non ci resta di aspettare il Trofeo Tim 2019, nel frattempo inizia il conto alla rovescia per la nuova stagione di Serie A 2018-19.