Domenica al Mapei Stadium arriva la Fiorentina, per i giocatori di Sousa il clima non è dei più sereni. Tre sconfitte nelle ultime tre giornate di campionato, l’ultimo KO contro il Palermo penultimo in classifica domenica scorsa.
A fare infuriare i tifosi Viola la decisione del tecnico Paulo Sousa di concedere ai giocatori due giorni di riposo dopo la sconfitta in Sicilia. Due giorni fa all’esterno dello stadio Franchi è stato affisso uno striscione di protesta a firma dei club della Fiesole, un messaggio duro rivolto alla squadra, alla società e all’allenatore, dove si leggeva: “Società assente, squadra inconcludente, allenatore indolente, curva Fiesole sempre presente… C’avete rotto il c…”.
Leggi anche > FOCUS ON SASSUOLO-FIORENTINA, TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE
Ieri è apparso un nuovo striscione, sui cancelli del Franchi, un nuovo messaggio dai toni minacciosi, a firma 1926 (riconducibile alla Curva Fiesole): “Due giorni vi sono bastati? Ora correte o verrete bastonati”, questo il messaggio apparso sullo striscione.
Per ricucire i rapporti con la tifoseria, ai Viola servirà fare risultato contro il Sassuolo, ma considerata la situazione per la Fiorentina la gara è tutta in salita.