domenica , 24 giugno 2018
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Stefano Sensi: “De Zerbi può essere l’allenatore giusto per me. Io al Napoli?”

Stefano Sensi: “De Zerbi può essere l’allenatore giusto per me. Io al Napoli?”

stefano sensi
(foto: 90min)

Stefano Sensi a parlato ai microfoni di Sky Sport del suo futuro e dell’arrivo sulla panchina del Sassuolo di Roberto De Zerbi.

Il centrocampista neroverde in questi giorni è stato accostato al Napoli di Carlo Ancelotti, a riguardo ha commentato che al momento ha un contratto con il Sassuolo che intende rispettare e ha poi aggiunto: “Il Napoli non sarebbe male ma per il momento penso alla mia crescita, ho un anno importante davanti. Poi è ovvio che davanti a queste squadre è sempre difficile rifiutare un’offerta“.

Leggi anche > TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

Sensi parla anche dell’ormai ex tecnico Iachini e del suo successore Roberto De Zerbi: “Mister Iachini è andato via, ma qui gli abbiamo tutti voluto bene, con lo spogliatoio si era creato un ottimo rapporto. De Zerbi? Guardando come allenava il Benevento, si capisce come ami il bel gioco. Credo che possa essere l’allenatore giusto per me”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: Cragno possibile erede di Consigli

Il cambio dell’estremo difensore in casa Sassuolo agita le acque del calciomercato già da alcuni …