giovedì , 12 Settembre 2024

Solidarietà neroverde: il Sassuolo calcio dona stufe e pellet ad Amatrice e alle zone terremotate

Il Sassuolo Calcio fa un bel gesto in occasione del Natale 2017, continuando l’opera di solidarietà a sostegno delle famiglie risiedenti nei comuni delle zone terremotate del Centro Italia.

Insieme alla Onlus “La Via del Sale”, che si occupa di fornire alloggi temporanei alle popolazioni meno fortunate, il Sassuolo Calcio, in collaborazione con Arenbì Onlus, è intervenuto mettendo a disposizione la somma necessaria per l’acquisto e la consegna in loco di 14 Stufe a pellet e più di 500 kg di Pellet per riscaldare i container nei quali sono ospitate oltre 100 persone.

Le stufe – fa sapere il comunicato neroverde – sono state scaricate lunedì scorso dai volontari di Arenbì e consegnate ai ragazzi de La via del Sale in una casa agibile nei pressi di Amatrice e proprio in questi giorni saranno consegnate porta a porta.

Un’opera di solidarietà che va ad aggiungersi a quelle delle scorse stagioni, un gesto veramente ammirevole da parte del Sassuolo Calcio.

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Il Mapei Stadium si colora di parole contro la violenza sulle donne

Nello stadio di Reggio Emilia è stata presentata l’iniziativa 1-1 PAROLE AL CENTRO. CONTRO LA …