martedì , 21 agosto 2018
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Settore Giovanile Sassuolo: gli appuntamenti precampionato

Settore Giovanile Sassuolo: gli appuntamenti precampionato

Nuovi test in programma per le formazioni del Settore Giovanile del Sassuolo, a circa due settimane dall’inizio dei rispettivi campionati, le squadre del vivaio affineranno la preparazione tra amichevoli e Tornei.

Primavera Sassuolo-Chievo (2)

La prima squadra a scendere in campo sarà la Berretti Sassuolo di Stefano Morrone che stasera (23 Agosto) alle ore 18 affronterà in amichevole la Falk Galileo al “Venturelli di Castelevetro. I ragazzi di Morrone sosterranno una seconda amichevole domenica 27 agosto contro la Correggese alle 10,30 a Correggio.

Gli Allievi Under 17 di Filippo Pensalfini saranno impegnati nell’ottava edizione del Memorial Previdi, domani 24 agosto affronteranno la Spal alle 20:30 allo Zanti di San Michele, poi la Roma il 25 agosto allo Stadio Ricci alle 20:30. Sabato e domenica si disputeranno le fasi finali del torneo.

Il Sassuolo Primavera dopo aver concluso al secondo posto il Torneo di Vignola, nella giornata di ieri ha disputato una gara amichevole contro il Fiorano vinta dai neroverdi per 2-0 grazie alle reti di Piscicelli e Porrini. La Primavera di Turrini tornerà in campo sabato 26 agosto in una gara amichevole contro il Cesena, in programma alle ore 11:30 al Rognoni di Cesena.

I Giovanissimi Under 15 saranno impegnati nel 28° Memorial Scirea, la squadra di Francesco Turrini domenica 27 agosto alle ore 16:15 affronterà l’Albinoleffe a Cinisello Balsamo.

Gara amichevole anche per i Giovanissimi Regionali di Francesco Cattani, domenica alle ore 11 affronteranno l’Imolese al “Corradini” di Villalunga.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Settore Giovanile: ufficializzati i gironi per tre categorie

All’indomani del travagliato sorteggio dei calendari di Serie B, che lascerà degli strascichi nelle aule …