martedì , 22 maggio 2018
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Settore giovanile: i risultati dei tornei settimanali

Settore giovanile: i risultati dei tornei settimanali

E’ stato un fine settimana di tornei per molte squadre del settore giovanile del Sassuolo: l’Under 17 ha partecipato all’undicesima edizione della Lazio Cup arrivando fino in semifinale dopo le vittorie ai gironi contro Riga per 4-0 (Nucci, Larosa, Notari e Iodice), contro la Ternana per 2-0 (Larosa e Marginean) e contro il Villalba per 5-1 (2 Petronelli, Riccardi, Zaffino e Notari). Ai quarti di finale, i ragazzi di mister Pensalfini hanno battuto 3-0 la Lazio dopo i calci di rigore ma si sono fermati al penultimo atto del torneo contro la B Italia, vittoriosa nella finale di Frosinone contro lo Shakhtar Donetsk: i neroverdi, privi degli infortunati Artioli, Petronelli e Comisso (quest’ultimo tornato in Emilia prima della partita con il Villalba a causa della rottura del setto nasale), sono stati battuti per 1-0 dalla formazione di mister Piscedda.

La Berretti è arrivata al secondo posto nel 2° Memorial “Filippo Ricotti” organizzato dalla Langhiranese: la formazione di mister Morrone ha battuto i padroni di casa per 1-0 (Ferraresi) ma, in finale, ha ceduto il passo ai rigori alla Primavera della Cremonese, vittoriosa sul Parma nell’altra semifinale del torneo. L’Under 13 ha preso parte al 5° Trofeo “Città dei Motori” di Maranello: dopo il terzo posto nel girone, frutto di due sconfitte (1-0 vs Milan e 2-1 vs Lewski Sofia) e un pareggio (1-1 vs Lugano), i giovani neroverdi hanno disputato e vinto la finale 5°/6° posto contro la Lazio con il risultato di 2-0.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

FOTOGALLERY: I Pulcini 2007 al Torneo Città di Castelnovo Sotto

I Pulcini 2007 del Sassuolo si sono classificati al secondo posto nel 1° Torneo Città …