La 36^ giornata di campionato vede il Sassuolo ospitare l’Udinese, match in programma sabato 7 maggio alle 18:00 al Mapei Stadium. I ragazzi di mister Dionisi sono reduci dalla scoppola subita in casa del Napoli, mentre l’Udinese è reduce dalla sconfitta interna con l’Inter. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese, anche in ottica Fantacalcio. In casa neroverde, Dionisi dovrà sicuramente fare a meno di Obiang, Toljan e Harroui (operato alla spalla destra). Rientrerà, invece, Traorè dopo il forfait con il Napoli. In casa friulana, Cioffi probabilmente dovrà fare a meno di Success (uscito per un problema muscolare nella gara con l’Inter) e di Santurro. Da valutare, invece, le condizioni di Beto, che è alle prese con una lesione muscolare del flessore destro. Makengo rientra dalla squalifica.
Leggi anche > Verso Sassuolo-Udinese, ecco le parole di mister Dionisi: “Non accetto sentir dire mancanza di motivazioni”
Le probabili scelte di Dionisi in vista di Sassuolo-Udinese
Tra i pali neroverdi, spazio ancora a Consigli. Al centro della difesa, al fianco di Ferrari, ci sarà uno tra Ayhan e Chiriches. A destra ci sarà Muldur, mentre a sinistra Kyriakopoulos tornerà dopo aver scontato un turno di squalifica. A centrocampo, spazio nuovamente alla coppia formata da Frattesi e Maxime Lopez. Davanti, nessun dubbio per Dionisi: Berardi, Raspadori e Traorè (in ballottaggio con Djuricic) giocheranno alle spalle di Scamacca.
Le probabili scelte di Cioffi in vista di Sassuolo-Udinese
Tra i pali friulani, ci sarà ancora Silvestri. Conferme anche per il terzetto difensivo, che sarà formato da Becao, Pablo Marì e Perez (in ballottaggio con Nuytinck). A centrocampo, sugli esterni Molina a Udogie (in ballottaggio con Zeegelaar) vanno verso la riconferma dal primo minuto. In mezzo al campo, confermato Walace con Arslan (in ballottaggio con Makengo) e Pereyra nel ruolo di mezz’ali. Davanti, spazio alla coppia formata da Deulofeu e Pussetto.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese: Kyriakopoulos rientra dalla squalifica
Ultimo aggiornamento > venerdì 6 maggio, ore 23:00
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca.
A disposizione: Pegolo, Satalino, Peluso, Ruan, Chiriches, Rogerio, Magnanelli, Matheus Henrique, Djuricic, Ciervo, Ceide, Defrel, Oddei.
Allenatore: Alessio Dionisi.
Ballottaggi: Ayhan-Chiriches 55%-45%, Traorè-Djuricic 60%-40%.
Indisponibili: Obiang, Toljan, Harroui.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos.
Leggi anche > Focus on Sassuolo-Udinese: precedenti, statistiche, curiosità, quote scommesse e gli highlights dell’andata
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Pussetto.
A disposizione: Padelli, Gasparini, Zeegelaar, Benkovic, Nuytinck, Soppy, Makengo, Jajalo, Ballarini, Samardzic, Nestorovski.
Allenatore: Gabriele Cioffi.
Ballottaggi: Perez-Nuytinck 65%-35%, Arslan-Makengo 55%-45%, Udogie-Zeegelaar 60%-40%.
Indisponibili: Beto, Success, Santurro.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Becao, Udogie, Deulofeu, Pussetto, Soppy.