domenica , 13 Ottobre 2024
diretta sassuolo udinese
foto: sassuolocalcio.it

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese: Kyriakopoulos rientra dalla squalifica

La 36^ giornata di campionato vede il Sassuolo ospitare l’Udinese, match in programma sabato 7 maggio alle 18:00 al Mapei Stadium. I ragazzi di mister Dionisi sono reduci dalla scoppola subita in casa del Napoli, mentre l’Udinese è reduce dalla sconfitta interna con l’Inter. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese, anche in ottica Fantacalcio. In casa neroverde, Dionisi dovrà sicuramente fare a meno di ObiangToljan Harroui (operato alla spalla destra). Rientrerà, invece, Traorè dopo il forfait con il Napoli. In casa friulana, Cioffi probabilmente dovrà fare a meno di Success (uscito per un problema muscolare nella gara con l’Inter) e di Santurro. Da valutare, invece, le condizioni di Beto, che è alle prese con una lesione muscolare del flessore destro. Makengo rientra dalla squalifica.

Leggi anche > Verso Sassuolo-Udinese, ecco le parole di mister Dionisi: “Non accetto sentir dire mancanza di motivazioni”

Le probabili scelte di Dionisi in vista di Sassuolo-Udinese

Tra i pali neroverdi, spazio ancora a Consigli. Al centro della difesa, al fianco di Ferrari, ci sarà uno tra Ayhan Chiriches. A destra ci sarà Muldur, mentre a sinistra Kyriakopoulos tornerà dopo aver scontato un turno di squalifica. A centrocampo, spazio nuovamente alla coppia formata da Frattesi Maxime Lopez. Davanti, nessun dubbio per Dionisi: BerardiRaspadori Traorè (in ballottaggio con Djuricic) giocheranno alle spalle di Scamacca.

probabili formazioni sassuolo udinese
foto: sassuolocalcio.it

Le probabili scelte di Cioffi in vista di Sassuolo-Udinese

Tra i pali friulani, ci sarà ancora Silvestri. Conferme anche per il terzetto difensivo, che sarà formato da Becao, Pablo Marì Perez (in ballottaggio con Nuytinck). A centrocampo, sugli esterni Molina Udogie (in ballottaggio con Zeegelaar) vanno verso la riconferma dal primo minuto. In mezzo al campo, confermato Walace con Arslan (in ballottaggio con Makengo) e Pereyra nel ruolo di mezz’ali. Davanti, spazio alla coppia formata da Deulofeu Pussetto.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese: Kyriakopoulos rientra dalla squalifica

Ultimo aggiornamento > venerdì 6 maggio, ore 23:00

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca.

A disposizione: Pegolo, Satalino, Peluso, Ruan, Chiriches, Rogerio, Magnanelli, Matheus Henrique, Djuricic, Ciervo, Ceide, Defrel, Oddei.

Allenatore: Alessio Dionisi.

Ballottaggi: Ayhan-Chiriches 55%-45%, Traorè-Djuricic 60%-40%.

Indisponibili: Obiang, Toljan, Harroui.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos.

Leggi anche > Focus on Sassuolo-Udinese: precedenti, statistiche, curiosità, quote scommesse e gli highlights dell’andata

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Pussetto.

A disposizione: Padelli, Gasparini, Zeegelaar, Benkovic, Nuytinck, Soppy, Makengo, Jajalo, Ballarini, Samardzic, Nestorovski.

Allenatore: Gabriele Cioffi.

Ballottaggi: Perez-Nuytinck 65%-35%, Arslan-Makengo 55%-45%, Udogie-Zeegelaar 60%-40%.

Indisponibili: Beto, Success, Santurro.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Becao, Udogie, Deulofeu, Pussetto, Soppy.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM! 

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

editoriale sassuolo cittadella

Sassuolo-Cittadella: alla prima sosta Nazionali con un sorriso a 32 denti

Il Sassuolo asfalta il Cittadella e consolida il proprio piazzamento ai piani altissimi della classifica. …