giovedì , 12 Settembre 2024

Sensi: “Pronti per il Napoli, avremo le gambe e la testa giusta”

Sabato si gioca Sassuolo-Napoli e Stefano Sensi ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in vista della prossima sfida di campionato.

Il numero 12 sa che avremo davanti una delle squadre migliori del campionato: Per battere il Napoli abbiamo bisogno dello spirito giusto e cattiveria, specie in fase di non possesso. Dobbiamo essere bravi a trovare il loro punto debole. Sarà difficile ma ce la metteremo tutta”.

Lui, Sensi, è stato l’eroe della vittoria arrivata a Udine: Non c’è un individuo che possa salvare una squadra. Credo che è il collettivo a portare avanti un certo modo di pensare. Sicuramente il lavoro ripaga sempre. Stiamo passando delle buone settimane e arriveremo pronti”.

Leggi anche > SASSUOLO-NAPOLI: CURVA ESAURITA, SI VA VERSO IL SOLD OUT

Contro il Napoli, il Sassuolo ci sarà “Indipendentemente dal nome degli avversari, abbiamo il nostro modo di giocare e di preparare le partite. Andiamo avanti per la nostra strada. Dovremo avere la mentalità giusta ed entrare in campo determinati”.

Quando gli chiedono di cosa avrà bisogno la squadra di Iachini, Sensi non ha dubbi: “Abbiamo lavorato molto e curato molto i dettagli. Contro il Napoli faranno la differenza. Avremo le gambe e la testa giusta. Abbiamo giocatori di grande esperienza che ci permettono di pensare alla partita con gli azzurri. E a pensare a una partita alla volta”.

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

editoriale sassuolo cremonese

Sassuolo, quattro campanelli d’allarme contro una Cremonese quadrata

E il Sassuolo cadde. Fragorosamente, per giunta. Il match pre-sosta del Mapei Stadium con la …