Il Sassuolo Under 15 torna alla vittoria dopo più di due mesi di astinenza: allo “Zanti” di San Michele, i 2009 di mister Vernizzi piegano per 2-0 la Sampdoria. A decidere l’incontro sono stati i gol, uno per tempo, da parte di Federico Danesin e Pasquale Compagnone, due degli innesti estivi per la più giovane delle formazioni agonistiche neroverdi. Con questa vittoria, che chiude una striscia di quattro KO consecutivi, l’Under 15 sale a 17 punti in classifica e rimette nel mirino la zona playoff, distante adesso due lunghezze. Domenica prossima, il campionato osserverà un turno di riposo: l’Under 15 tornerà in campo domenica 28 gennaio in casa della Juventus.
Tabellino Sassuolo-Sampdoria Under 15
SASSUOLO-SAMPDORIA 2-0
Reti: 24′ Danesin (SAS), 67′ Compagnone (SAS).
SASSUOLO: Condorelli, Pacchioli, Yara, Baffoh (C) (80′ Malagoli), Danesin, Di Nicuolo, Cavazzi (80′ Ruini), Fabbri, Da Silva (60′ Neri), Lanese (70′ Likaj), Compagnone (70′ Policastri).
A disposizione: Bini, Waddi, Di Chiara, Owusu.
Allenatore: Fabio Vernizzi.
SAMPDORIA: Cataldi (42′ Ballarino), Lucca, De Sario, Fiorucci (80′ Lamberi), Diop K (C) (80′ Diop B), Bonara, Di Stefano, Angotti (41′ Cantini), Mennea, Pistone, Grillo (68′ Bazzurro).
A disposizione: Benvenuto, Forni L, Alvigini, Mandi.
Allenatore: Nicolò Buono.
Arbitro: Sig. Vitale di Bologna.
Assistenti: Sig. Cortese G di Bologna e Sig. Cortese M di Bologna.
Ammoniti: 14′ Compagnone (SAS), 58′ Ballarino (SAM), 82′ Lucca (SAM)
Espulsi:
Note: