giovedì , 12 Settembre 2024
under 13 sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 13, valanghe di gol e difese insuperabili: il risultato del weekend

Altro weekend da incorniciare per le due formazioni Under 13 del Sassuolo, che iniziano la settimana nuova con altre due vittorie messe in cascina. Mentre il gruppo di Casarano ha battuto nettamente la San Marino Academy, il gruppo B di Verduri si è imposto contro la SPAL.

Sabato pomeriggio, sul sintetico di Villalunga, l’Under 13 B di mister Michele Verduri ha piegato la SPAL per 3-2 (risultato in tempi). Dopo aver concesso la prima frazione per 1-0, i 2011 neroverdi si sono imposti per 2-0 sia nel secondo che nel quarto tempo, in entrambi i casi con reti di Salvatore Tedesco e Victor David. La terza frazione è invece terminata 0-0. Grande prova di squadra da parte dei ragazzi di Verduri che, sabato prossimo, affronteranno il Bologna B in trasferta.

Tutto facile anche per l’Under 13 A di mister Alessandro Casarano che, ieri mattina, ha superato in scioltezza la San Marino Academy segnando ben 10 gol complessivi e concedendone zero. Il primo tempo è terminato 2-0 (Alessandro Rocco e Matteo Manzotti) ed ha dato il la ad una partita in crescendo dal punto di vista realizzativo: la seconda e terza frazione sono infatti terminate rispettivamente per 3-0 (Leonardo Fontana, Diego Saporito e Salvatore Marotta) e 5-0 (doppiette per Enea Larotella e Alessandro Rocco e rete di Stenbery Iyamu). L’ultimo tempo è terminato 0-0. I ragazzi di mister Casarano non scenderanno in campo nel weekend contro la Reggiana B.

Segui CS anche su Threads!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

giovanili sassuolo sacchero

Il Sassuolo fa il bis a Chiozza e vince il Sacchero (U14) e il Messori (U13)

Nel weekend, presso il “Mario Poli” di Chiozza di Scandiano, si è svolta la 33esima …