domenica , 8 Settembre 2024
under 13 sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 13, una vittoria e una sconfitta nel sabato di campionato

Continua senza sosta il campionato del Sassuolo Under 13, sceso in campo oggi pomeriggio sia con la squadra A di Casarano che con la squadra B di Verduri. Il Sassuolo A cade per la seconda volta di fila: dopo il KO con il Sassuolo B di lunedì scorso, i neroverdi sono stati superati per 5-2 dalla SPAL a Ferrara. Gli estensi si sono aggiudicati di misura le prime tre frazioni con i risultati di 1-0, 2-1 e 2-1, mentre l’ultimo tempo è terminato 0-0: 4-1 dunque il risultato dei tempi. Per il Sassuolo sono andati a segno Matteo Manzotti e Victor David. Domenica prossima, i ragazzi di Casarano ospiteranno la San Marino Academy.

Altra vittoria invece per il Sassuolo B di Verduri, che batte con il brivido il Fiorenzuola al “Corradini” di Villalunga. Dopo aver vinto agilmente le prime due frazioni per 4-0 e 2-0, il Fiorenzuola si è rifatto sotto vincendo il terzo tempo per 2-1: i 2011 neroverdi hanno poi strappato l’1-1 nell’ultimo tempo, evitando un beffardo pareggio nel computo dei tempi. Degli otto gol segnati, sette ne hanno segnati Salvatore Tedesco, Mattia Pietropaolo ed Elia Vernizzi, il primo con una tripletta, gli altri due con una doppietta, a cui si aggiunge la rete singola di Alessandro Bertolini. Sabato prossimo, il Sassuolo B farà visita proprio alla SPAL appena affrontata dalla squadra A.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

giovanili sassuolo sacchero

Il Sassuolo fa il bis a Chiozza e vince il Sacchero (U14) e il Messori (U13)

Nel weekend, presso il “Mario Poli” di Chiozza di Scandiano, si è svolta la 33esima …