domenica , 8 Settembre 2024
under 13 sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 13, doppia sfida a Reggiana B e Bologna B

Continua senza sosta il campionato delle due formazioni Under 13 del Sassuolo, che hanno raccolto una vittoria e una sconfitta nel weekend di partite.

L’Under 13 A di mister Alessandro Casarano, nel posticipo del lunedì pomeriggio di Villalunga, ha battuto per 2-0 la Reggiana B. I 2011 neroverdi si sono aggiudicati di misura il secondo e quarto tempo con le reti di Stenbery Iyamu e Diego Saporito, pareggiando invece per 0-0 la prima e terza frazione: il risultato in tempi è dunque di 4-2. Sabato prossimo, l’Under 13 A sarà di scena al “Pallavicini” contro il Bologna A per una gara che promette scintille.

L’Under 13 B di mister Michele Verduri torna con una sconfitta dalla trasferta in terra felsinea contro il Bologna B. Al “Pallavicini” finisce 4-2 sia nel computo dei gol che dei tempi, terminati rispettivamente 1-0, 1-1 (gol di Alessandro Fosco), 2-1 (Salvatore Tedesco) e 0-0. Domenica prossima, i 2011 neroverdi saranno impegnati al Cimurri contro la squadra B della Reggiana.

Segui CS anche su Threads!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

giovanili sassuolo sacchero

Il Sassuolo fa il bis a Chiozza e vince il Sacchero (U14) e il Messori (U13)

Nel weekend, presso il “Mario Poli” di Chiozza di Scandiano, si è svolta la 33esima …