venerdì , 20 Settembre 2024
dionisi sassuolo torino esonero
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo, riflessioni in corso su Dionisi: con il Torino gara chiave

Il ruolino di marcia negativo di Alessio Dionisi ha messo in allarme anche la dirigenza del Sassuolo. Nonostante la fiducia mai negata a mezzo stampa, i dirigenti neroverdi stanno ragionando sulla posizione del tecnico di Piancastagnaio. Come riporta Gianluca Di Marzio, sono stati giorni di riflessione in casa Sassuolo: la società ha confermato la fiducia a Dionisi almeno fino alla prossima gara di campionato, sabato sera contro il Torino. In caso di risultato negativo contro i granata, la posizione di Dionisi sarebbe molto a rischio.

Sassuolo, i nomi per il post Dionisi

Il nome in pole position per sostituire Alessio Dionisi è quello di Fabio Grosso: il tecnico è reduce dall’esonero con il Lione in Ligue 1, prima del quale ha trascinato il Frosinone in Serie A. Sono stati valutati anche i nomi di Davide Ballardini e Leonardo Semplici. Qualsiasi decisione, in ogni caso, è rimandata a sabato sera con il Torino.

Segui CS anche su Threads!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

diretta live cosenza-sassuolo

LIVE Focus on Cosenza-Sassuolo: precedenti, statistiche, probabili formazioni, arbitro, dove vederla in tv

Un caloroso benvenuto a tutti i tifosi neroverdi in un nuovo focus live della stagione …