Alla vigilia di Sassuolo-Napoli, Giovanni Carnevali torna a parlare dei rapporti con il club azzurro (e con la Juventus), specie dopo il caso che ha visto protagonista Matteo Politano lo scorso inverno.
L’amministratore delegato neroverde è stato intervistato da Il Mattino di Napoli, dove ha dichiarato che “questa è stata una stagione particolare. Speriamo che la sosta ci permetta di ritrovare il modo di affrontare con spirito diverso il Napoli”.
L’avversario però è di un valore immenso: “Il Napoli è forse la più forte di tutti, sicuro quella che gioca meglio. Non sarà semplice ma mica partiamo battuti? Abbiamo tanti buoni giocatori che possono mettere in difficoltà gli azzurri”.
Leggi anche > IACHINI: “SASSUOLO-NAPOLI DIFFICILE, DOVREMO ESSERE PERFETTI”
Su Sassuolo-Napoli Carnevali all’attacco: parla di Juve e di Mercato
Il Sassuolo viene spesso accusato di giocare senza volontà solo contro la Juve: “Noi sappiamo la realtà delle cose,ma certo indispettisce e dà fastidio se certe battute la fanno i dirigenti. Quelle le accetti di meno. Conosco e frequento Beppe Marotta da decenni e vado fiero dell’amicizia con lui. Ma ci deve essere professionalità nei rapporti di lavoro. Ed è quella che c’è sempre. Alla Juve abbiamo ceduto Zaza e le trattative sono state complicate e difficili. Esattamente come con gli altri”.
E poi torna anche sulle operazioni di mercato sfumate con il Napoli: “Per Vrsaljko avevamo chiuso, ma è stato il giocatore a non voler andare a Napoli. Politano sapeva che noi non lo avremmo ceduto a gennaio. Magari in estate se ne riparlerà, ma non abbiamo impegni con nessuno”.
Leggi anche > SENSI: “PRONTI PER IL NAPOLI, AVREMO LE GAMBE E LA TESTA GIUSTA”