giovedì , 18 Aprile 2024

Sassuolo-Juventus: tocca a Gervasoni

E’ passata una settimana da Sassuolo-Lazio e ancora si sta discutendo del rigore dubbio concesso ai neroverdi sul fallo ricevuto da Cannavaro. Solo ieri siamo stati derubati al San Siro (espulsione di Consigli e rigore per il Milan), ma nessuno ne parla… c’è qualcosa che non va.

Un peso e due misure, i nostri “furti” fanno rumore, quelli delle Big vengono subito archiviati,  ciò che non fa rumore sono le nostre proteste. Di Francesco ci aveva provato dopo dopo Sassuolo-Chievo: nel dopo partita il mister con educazione e garbo chiedeva rispetto e attenzione,  commentando così la direzione del Sig. Fabbri: “Mi dispiace ma ritengo che questa fosse una partita di cartello, la terza contro la quarta, al di la’ del nome che portiamo alle spalle ed andava diretta con grande attenzione”. Il mister si riferiva, in particolare al gol annullato a Defrel.

Mercoledì sera al Mapei il Sassuolo incontra la Juve e l’arbitro designato per la sfida sarà il Sig. Andrea Gervasoni della Sezione AIA di Mantova, un arbitro esperto, con alle spalle 135 gare dirette in Serie A. Siamo sicuri che il Sig. Gervasoni sarà un arbitro attento e che dirigerà la gara senza badare al blasone delle squadre, e neppure a chi è più avanti in classifica. Quindi, rispettivamente, non dovrà favorire né la Juventus né il Sassuolo.

Assistenti sono stati designati il Sig. Preti e il Sig. Gava, Quarto Ufficiale il Sig. Di Liberatore, in qualità di arbitri di porta sono stati designati il Sig. Tagliavento e il Sig. Pasqua.

Qui la scheda dell’arbitro.

Gervasoni

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

arbitro sassuolo lecce

Arbitro Sassuolo-Lecce: c’è Doveri. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Daniele Doveri della sezione AIA di Roma 1 l’arbitro di Sassuolo-Lecce, gara …