martedì , 21 agosto 2018
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo, i convocati per il ritiro: assente Acerbi

Sassuolo, i convocati per il ritiro: assente Acerbi

Dopo aver svolto i test Mapei sul sintetico di Fiorano, nel primo pomeriggio il Sassuolo è partito per il ritiro di Vipiteno-Racines, del quale è stata diramata la lista ufficiale dei convocati. Spiccano le assenze di Francesco Acerbi, da considerarsi ormai un nuovo giocatore della Lazio, e di Davide Biondini. Tra i 27 convocati non sono presenti i nazionali Under 19 Frattesi, Scamacca e Tripaldelli e i giocatori che continueranno a svolgere preparazione differenziata al Ricci (Fontanesi, Ragusa, Ricci, Sbrissa e Trotta). Questo l’elenco dei convocati:

PORTIERI
Andrea CONSIGLI, Gianluca PEGOLO, Giacomo SATALINO.

DIFENSORI
Claud ADJAPONG, Cristian DELL’ORCO, Gianmarco FERRARI, Edoardo GOLDANIGA, Mauricio LEMOS, Timo LETSCHERT, Pol LIROLA, Riccardo MARCHIZZA, Federico PELUSO, Leonardo SERNICOLA.

CENTROCAMPISTI
Filippo BANDINELLI, Francesco CASSATA, Filip DJURICIC, Alfred DUNCAN, Francesco MAGNANELLI, Simone MISSIROLI, Stefano SENSI.

ATTACCANTI
Khouma BABACAR, Domenico BERARDI, Kevin-Prince BOATENG, Federico DI FRANCESCO, Alessandro MATRI, Jens ODGAARD, Giacomo RASPADORI.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Martin Erlic

Infortunio per Martin Erlic: il centrale torna a Sassuolo

Non è iniziata al meglio l’avventura di Martin Erlic con la maglia dello Spezia. Il …