Quarta sconfitta consecutiva in casa per il Sassuolo Femminile di mister Piovani. Ieri, lunedì 11 dicembre, la Fiorentina si è imposta in casa delle neroverdi per 1-2. Piovani ha analizzato così la sfida ai canali ufficiali del club: “Mi dispiace soprattutto per le ragazze, perché hanno portato in campo una prestazione importante contro un’avversaria temibile come la Fiorentina. Il risultato ci penalizza, ma io non ho niente da rimproverare alle mie giocatrici. Abbiamo fatto due errori che ci sono costati cari, poi abbiamo colto un’occasione con Beccari, ma non siamo riusciti a portare a casa il pareggio“.
Il percorso: “Sapevamo che il nostro sarebbe stato un percorso insidioso. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo ora. E’ da cinque partite che la squadra gira bene e abbiamo ottenuto dei risultati importanti. Ora dobbiamo rimanere concentrati e cercare di portare a casa tre punti nel match di domenica contro Pomigliano“.
Leggi anche > VIDEO – Gli highlights di Sassuolo-Fiorentina Femminile 1-2
Clelland: “La nostra miglior prestazione della stagione fino ad ora”
Lana Clelland, attaccante neroverde, ha commentato così al termine della sfida contro la Fiorentina: “E’ stata la nostra miglior prestazione in campionato fino ad ora. Soprattutto nel primo tempo, dove siamo state brave a sfruttare gli spazi vuoti e a schiacciare le avversarie nella loro metacampo. Dobbiamo essere soddisfatte di come abbiamo giocato, più di così non potevamo fare. Ora testa alla prossima sfida“.