mercoledì , 11 Settembre 2024

SASSUOLO-ATALANTA: arbitra Pasqua, una sola presenza in Serie A.

Fabrizio Pasqua è il direttore di gara designato per la sfida del Sassuolo contro l’Atlanta di Sabato 8 Novembre allo ore 18:00 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Fabrizio Pasqua è della sezione di Tivoli anche se è nato a Nocera Inferiore nel 1982, dal 1998 inizia la carriera da arbitro e solo nel 2008 esordisce nei professionisti, 4 stagioni passate tra Prima Divisione e Seconda Divisione, nella stagione 2012/2013 viene promosso nel C.A.N. B, termina la stagione con 14 gare dirette in Serie B.

Nella stagione 2013/14 Pasquale fa il suo primo esordio in Serie A l’ 11 Maggio ha diretto Catania-Pescara, si tratta di un progetto promosso dall’AIA che ha visto alcuni arbitri di Serie B dirigere una gara di Serie A.
Nella sua carriera anche alcune presenze all’estero, nel luglio del 2012 a Shanghai viene designato per la Manchester United Premier Cup.

fabrizio-pasqua-arbitroPRECEDENTI CON IL SASSUOLO: Pasqua e il Sassuolo si sono incontrati una sola volta, nella gara tra Sassuolo e Grosseto del campionato di Serie B il 2 marzo 2013 vinta 2-0 dai toscani.

PRECEDENTI CON DI FRANCESCO: sono due i precedenti con l’allenatore neroverde, oltre alla gara contro il Grosseto nella quale Di Francesco sedeva sulla panchina del Sassuolo, Pasqua ha diretto nel 2010 il Pescara allora guidato dal mister, partita vinta per 1-0 contro la Spal.

Nessun precedente con l’Atalanta e con l’allenatore Colantuono.

LA SESTINA ARBITRALE: Ad affiancare il Sig. Pasqua nella gara Sassuolo-Atalanta dell’11^ giornata di Campionato Serie A Tim, gli assistenti Tegoni di Milano e De Luca di Pescara, Quarto Ufficiale il Sig. Tonolini di Milano; arbitri di porta: Giacomelli di Trieste e Pairetto di Nichelino.

 

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

editoriale sassuolo cremonese

Sassuolo, quattro campanelli d’allarme contro una Cremonese quadrata

E il Sassuolo cadde. Fragorosamente, per giunta. Il match pre-sosta del Mapei Stadium con la …