domenica , 20 maggio 2018
Home / Notizie Neroverdi / Domani il Sassuolo sarà ai funerali di Davide Astori

Domani il Sassuolo sarà ai funerali di Davide Astori

Domani una delegazione del Sassuolo Calcio parteciperà ai funerali di Davide Astori. Anche i neroverdi ricorderanno il compianto capitano della Fiorentina. A comunicarlo è il sito ufficiale del club neroverde, che rende noto che andranno il presidente Carlo Rossi, l’ad Giovanni Carnevali, il dirigente accompagnatore Remo Morini, mister Giuseppe Iachini e capitan Francesco Magnanelli.

Ci saranno anche Khouma Babacar e Giacomo Satalino, che sono stati compagni di Astori nella Fiorentina. Saranno presenti anche Davide Biondini, Simone Missiroli e Alessandro Matri, che hanno giocato insieme a lui ai tempi del Cagliari, nonché Andrea Consigli che con Astori giocò in Under-18.

I funerali di Davide Astori si terranno in forma privata

I funerali si terranno domani mattina alle ore 10, nella Basilica di Santa Croce a Firenze. Saranno chiusi al pubblico per il gran numero di persone previste. Per quanti vorranno rendere l’estremo saluto al capitano viola, la bara sfilerà per le vie del centro di Firenze e farà una sosta davanti allo stadio Artemio Franchi, prima di proseguire verso la chiesa.

Leggi anche > LUTTO ASTORI: I MESSAGGI DEI GIOCATORI DEL SASSUOLO

funerali di davide astori

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Da Benevento si è innamorato dei colori del Sassuolo. Giornalista pubblicista e laureato in Relazioni Internazionali, scrive con passione del mondo neroverde.

Potrebbe Interessarti

Claud Adjapong

Under 21, due amichevoli per chiudere la stagione: convocato Adjapong

Dopo le convocazioni di Domenico Berardi e Matteo Politano nella Nazionale maggiore (qui l’articolo), sarà …