Domani una delegazione del Sassuolo Calcio parteciperà ai funerali di Davide Astori. Anche i neroverdi ricorderanno il compianto capitano della Fiorentina. A comunicarlo è il sito ufficiale del club neroverde, che rende noto che andranno il presidente Carlo Rossi, l’ad Giovanni Carnevali, il dirigente accompagnatore Remo Morini, mister Giuseppe Iachini e capitan Francesco Magnanelli.
Ci saranno anche Khouma Babacar e Giacomo Satalino, che sono stati compagni di Astori nella Fiorentina. Saranno presenti anche Davide Biondini, Simone Missiroli e Alessandro Matri, che hanno giocato insieme a lui ai tempi del Cagliari, nonché Andrea Consigli che con Astori giocò in Under-18.
I funerali di Davide Astori si terranno in forma privata
I funerali si terranno domani mattina alle ore 10, nella Basilica di Santa Croce a Firenze. Saranno chiusi al pubblico per il gran numero di persone previste. Per quanti vorranno rendere l’estremo saluto al capitano viola, la bara sfilerà per le vie del centro di Firenze e farà una sosta davanti allo stadio Artemio Franchi, prima di proseguire verso la chiesa.
Leggi anche > LUTTO ASTORI: I MESSAGGI DEI GIOCATORI DEL SASSUOLO