lunedì , 16 Settembre 2024
russo dopo sassuolo cesena
foto: sassuolocalcio.it

Russo dopo Sassuolo-Cesena 2-1: “Il gol una soddisfazione incredibile”

Flavio Russo non poteva scegliere partita migliore per siglare il primo gol con la maglia del Sassuolo e con i professionisti: l’attaccante classe 2004, capocannoniere della Primavera di Bigica, ha deciso la sfida interna con il Cesena con il colpo di testa del 2-1. A fine partita, è stato proprio Russo ad intervenire ai nostri microfoni in conferenza stampa.

Leggi anche > GROSSO DOPO SASSUOLO-CESENA 2-1

Sul gol: “E’ una soddisfazione incredibile, ci tenevo a fare il primo gol con questa squadra ed è arrivato in una partita importantissima: una partita chiusa, dove serviva il gol per dare la spinta in più. Io insieme a Mulattieri? Mi trovo molto bene con lui, ci capiamo: ma non cambia nulla. L’importante è quello che danno i ragazzi in campo e abbiamo dimostrato che sia Mulattieri da solo che noi due insieme possiamo dare una mano alla squadra”.

Sulla vittoria della Supercoppa: “Voglio fare i complimenti ai miei compagni che hanno vinto la Supercoppa, hanno fatto una grande partita. Ci tenevo a dire che ho segnato il mio primo gol davanti a loro, che erano lì fuori a prendere gli applausi per le coppe vinte. Anche Kumi in campo? Noi pensiamo a dare il massimo: il lavoro fatto da Palmieri e Carnevali si è visto. Noi siamo ragazzi che vogliono portare il Sassuolo più in alto possibile”.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

grosso dopo carrarese sassuolo

Carrarese-Sassuolo 0-2, Fabio Grosso: “Risultato meritato. Mulattieri grande protagonista e altruista”

Mister Fabio Grosso ha parlato al termine di Carrarese-Sassuolo 0-2, seconda vittoria del suo Sassuolo …