mercoledì , 23 maggio 2018
Home / Campionato / Roma-Sassuolo, l’arbitro è Daniele Orsato

Roma-Sassuolo, l’arbitro è Daniele Orsato

Sabato pomeriggio i neroverdi incontreranno, per la prima volta da avversari dopo il lungo matrimonio, Eusebio Di Francesco. All’Olimpico, andrà in scena dunque Roma-Sassuolo. Arbitro della sfida sarà Daniele Orsato della sezione AIA di Schio.

Il 30 dicembre alle ore 15.00, dunque, il fischietto veneto dirigerà la giornata numero 19 della serie A. Orsato avrà come assistenti il Sig. Gori di Arezzo e il Sig. Bottegoni di Terni, mentre il quarto uomo sarà Abbattista di Molfetta. Addetti VAR Fabbri e Saia.

Leggi anche > CALCIOMERCATO: PJACA IN PRESTITO AL SASSUOLO, POSSIBILE UN ACCORDO CON LA JUVENTUS

Roma-Sassuolo, arbitro sarà Orsato: ecco i suoi precedenti con le due squadre

Con i neroverdi, Orsato ha solo sette precedenti. Con lui alla direzione, in due occasioni la squadra del Distretto ha vinto, contro tre pareggi e due sconfitte. Il suo ultimo arbitraggio risale a Sassuolo-Empoli del 28 ottobre 2014, conclusasi con un 3-1 in favore dell’allora formazione allenata da Di Francesco.

Nelle 27 occasioni nelle quali si è ritrovato ad arbitrare una partita della Roma, i giallorossi hanno perso solo 7 volte. Dieci invece le vittorie e altrettanti i pareggi. L’ultima volta è stata nel Derby Roma-Lazio del 30 aprile scorso, vinto 1-3 dai biancocelesti.

Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: IL BOLOGNA VAGLIA MAZZITELLI

roma-sassuolo arbitro

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Da Benevento si è innamorato dei colori del Sassuolo. Giornalista pubblicista e laureato in Relazioni Internazionali, scrive con passione del mondo neroverde.

Potrebbe Interessarti

Il commento del lunedì: dopo Sassuolo-Roma spegniamo la luce tra conferme e speranze

È stata una Sassuolo-Roma di conferme la partita che ha chiuso la stagione dei neroverdi, …