A distanza di qualche mese dal suo debutto con la maglia nervoerde nel campionato di massima serie, torna a vedersi in campo Rogerio, il giovanissimo difensore classe ’98 del Sassuolo gioca gli ultimi venti minuti di gara contro il Cagliari subentrando a Peluso.
Una buona prestazione quella messa in campo da Rogerio, che prova a spingere i compagni in attacco, mostra qualità e voglia di ritagliarsi un posto da protagonista nella prossime gare dei neroverdi.
Al termine di Sassuolo-Cagliari, Rogerio è intervenuto in ix area per commentare il match, queste le sue dichiarazioni:
Dopo il debutto in campionato contro il Milan, oggi una nuova occasione per dimostrare il proprio valore: “Era da molto che aspettavo questa occasione, sto lavorando bene e mi impegno sempre per dare il massimo, dopo i minuti giocati nella gara contro il Milan, sentivo che potevo fare meglio. Ho volgia di dimostrare tutte le mie qualità”.
Leggi anche > ACERBI DOPO SASSUOLO-CAGLIARI: “ABBIAMO GIOCATO SOLO NOI”
Su Sassuolo-Cagliari 0-0: “Oggi ci aspettavamo una vittoria, abbiamo lavorato bene tutta la settimana e preparato con attenzione questa partita, purtroppo non sono arrivati i gol, ma se continuiamo così i risultati arriveranno. Contro la Juventus non eravamo noi, abbiamo fatto una partita da dimenticare, bisogna lavorare per tornare a fare risultato”.
Sulla sterilità dell’attacco neroverde: “Ho fiducia nei nostri attaccanti, stanno lavorando bene e primo poi i gol arriveranno, godono della fiducia di tutta la squadra e prima o poi riusciranno a sbloccarsi”.
Sul punto raccolto oggi: “Quando non riesci a vincere una gara, la devi pareggiare, noi la pensiamo così. Questo è un punto che serviva, quando la vittoria non arriva, anche un punto diventa importante e potrà fare la differenza”.