E il Sassuolo cadde. Fragorosamente, per giunta. Il match pre-sosta del Mapei Stadium con la Cremonese è una debacle, per giunta contro una delle (tante, e potenziali) contendenti alla Serie A. Finisce 4-1 per i grigiorossi, a cui è bastato mettersi in campo quadrati e sfruttare le amnesie neroverdi per …
Leggi Tutto »Romagna dopo Sassuolo-Cremonese 1-4: “Le difficoltà non mancheranno, ma dobbiamo rimanere concentrati”
Filippo Romagna, difensore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta per 1-4 contro la Cremonese al Mapei Stadium, condividendo le sue riflessioni sulla prestazione della squadra: “È stata la prima volta che siamo andati in svantaggio? Non saprei dire esattamente cosa non ha funzionato, ma non …
Leggi Tutto »Grosso al termine di Sassuolo-Cremonese 1-4: Lavorare sulla mentalità, campionato impegnativo”
Fabio Grosso al termine di Sassuolo-Cremonese 1-4 ha commentato la gara dei della sua squadra, queste le parole del tecnico neroverde nella conferenza stampa post partita: “La reazione allo svantaggio non è stata ottimale dal punto di vista mentale? Non ci avevo pensato, ma riflettendoci adesso, siamo finiti due volte …
Leggi Tutto »Il tabellino di Sassuolo-Cremonese 1-4
Sassuolo-Cremonese 1-4: il tabellino della gara SASSUOLO-CREMONESE 1-4 RETI: 21° Nasti (C), 31° rig. Moro (S), 35° Collocolo (C), 43° Johnsen (C), 87° Sernicola (C) SASSUOLO: Satalino, Toljan, Odenthal, Romagna, Doig (53° Pieragnolo), Kumi (46° Pierini), Boloca, Caligara (75° F.Russo), Thorstvedt, Antiste (46° Mulattieri), Moro (62° Obiang). A disposizione: Moldovan, …
Leggi Tutto »Le pagelle di Sassuolo-Cremonese 1-4: bagno di umiltà per i neroverdi
Le pagelle di Sassuolo-Cremonese Giacomo SATALINO 6+: stasera sbaglia anche lui, con un’uscita approssimativa su Johnsen. Poco può, invece, sui tiri a porta spalancata di Nasti e Collocolo. Si riscatta con una super parata su Satalino che alimenta le velleità del Sassuolo. Jeremy TOLJAN 5.5: se la mancata trappola del …
Leggi Tutto »FINALE – Sassuolo-Cremonese 1-4
Prima (e netta) sconfitta stagionale per il Sassuolo, che lascia i 3 punti alla compagine di Stroppa: Sassuolo-Cremonese termina 1-4. Il pareggio su rigore di Moro lasciava sperare ai neroverdi di poter raddrizzare una gara che ha visto i grigiorossi maggiormente capaci di concretizzare quanto creato, con una fase difensiva …
Leggi Tutto »