Atalanta-Sassuolo si sarebbe dovuta disputare domenica 23 febbraio ma, com’è noto, la gara è stata rinviata per l’emergenza coronavirus insieme a Inter-Sampdoria, Hellas Verona-Cagliari e Torino-Parma.
La possibile data del recupero di Atalanta-Sassuolo: quando si gioca?
La Lega Calcio, di concerto con le società, sta quindi tentando di individuare la data di recupero di Atalanta-Sassuolo, ancora non uscita ufficialmente e piuttosto complicata da trovare anche per via del ritorno degli ottavi di finale di Champions League che i bergamaschi disputeranno a Valencia il 10 marzo.
La possibile data del recupero di è quella di mercoledì 18 marzo, ovvero una settimana dopo la sfida di Champions dei nerazzurri.
Leggi anche > SASSUOLO-BRESCIA SI DISPUTERÀ A PORTE CHIUSE
Per disputare Atalanta-Sassuolo, rischio spostamento per Udinese-Atalanta e Fiorentina-Sassuolo
Tra l’altro, il Sassuolo giocherà sabato 14 la gara con il Verona, mentre Udinese-Atalanta è prevista per domenica 15 marzo e, a questo punto, potrebbe essere anticipata a sua volta al sabato.
Rischia invece di slittare a qualche giorno dopo Fiorentina-Sassuolo, attualmente in programma per venerdì 20 marzo e che potrebbe disputarsi di sabato o domenica per permettere ai neroverdi di disputare il recupero di Atalanta-Sassuolo.
Leggi anche > LE GIOVANILI NEROVERDI SI FERMANO FINO A DOMENICA