venerdì , 20 aprile 2018
Home / Sassuolo Femminile / Primavera: una vittoria e una sconfitta per il Sassuolo Femminile

Primavera: una vittoria e una sconfitta per il Sassuolo Femminile

Una vittoria per il Sassuolo A contro l’Imolese e una sconfitta per il Sassuolo B contro il Riccione.

Sabato 30 Settembre seconda giornata del campionato regionale Primavera Femminile. La squadra A del Sassuolo Femminile affronta in casa sul campo di San Rigo l’Imolese. Sin dai primi minuti si capisce che sarà un monologo neroverde, infatti le ragazze di Imola non riescono a imbastire un azione pericolosa grazie una pressione a tutto campo delle nostre ragazze che cominciano ad inanellare azioni da gol. Dopo alcune ghiotte occasioni fallite, al 19° Silvia Zanni ci porta in vantaggio. Il dominio in campo non è in discussione e al 26° Ester Chiessi raddoppia dal limite con un sinistro sotto la traversa. Il secondo tempo continua sulla falsariga del primo con belle giocate sulle fasce che portano alla doppietta di Silvia Zanni al 70° e al 4-0 di Alessandra Sacchi al 80°, chiude le marcature Stella Botti con il gol del definitivo 5-0 per il Sassuolo.

Sassuolo Femminile A: Galloni, Cocconi, Brignoli, Novelli Sara, Novelli Giada, Maretti, Pederzani, Capoluongo, Chiessi, Botti, Zanni (Armao, Casini, Cavandoli, Benozzo, Naummi, Sacchi, Vioni. All. Ilenia Nicoli

Il Sassuolo B guidato dall’allenatrice Elena Piazza soccombe in trasferta ai danni del Riccione, il risultato finale si fissa sul 6-0. Formazione più giovane rispetto al Sassuolo A , nel corso del campionato siamo sicuri troverà le sue soddisfazioni.

Domenica 1 Ottobre è ripartito anche il campionato delle Esordienti (allenatrice Alessia Marchetti) che hanno pagato l’emozione dell’esordio perdendo sul campo di via Puccini contro Il Montecchio per 3-0.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Laura Tiger

Laura Tiger
Appassionata di calcio segue da oltre 20 anni da vicino diverse squadre, finché si innamora della Reggiana Femminile (ora Sassuolo) per il carisma, la passione, il fairplay che la squadra mette in campo e quell’aria buona che sa di famiglia. Questa passione unita a quella per la fotografia le permettono spesso di seguire la squadra da bordocampo. Per CanaleSassuolo.it segue il Settore Femminile.

Potrebbe Interessarti

Federica D'Astolfo

Serie A Femminile: un brutto Sassuolo cede all’Atalanta

Nella  7° giornata di ritorno del Campionato di Serie A Femminile,  l’avversario di turno per …