giovedì , 18 Aprile 2024
Primavera Sassuolo

Primavera rimontata nel recupero dalla Sampdoria: 1-1 con i blucerchiati

La Primavera del Sassuolo non va oltre l’1-1 contro la Sampdoria al “Ferrarini” di Castellarano: la quarta giornata di campionato riserva un epilogo amaro ai ragazzi di mister Morrone, recuperati nei minuti di recupero da un gol su rigore. Primo tempo molto equilibrato, con occasioni da una parte e dall’altra; presente tra le fila dei blucerchiati anche Tommaso Farabegoli, difensore centrale classe 1999 che ha giocato in neroverde il girone di ritorno della passata stagione. L’equilibrio si rompe ad appena 15 minuti dal novantesimo: è il solito Raspadori ad andare in gol, raggiungendo quota cinque reti ben equamente distribuite nelle quattro partite giocate (eccezion fatta per la doppietta con l’Inter). In pieno recupero, la Samp agguanta il pareggio grazie ad un calcio di rigore di Ejjaki. Sabato prossimo è in programma un turno di riposo a causa delle partite della Nazionali: si riparte sabato 20 ottobre in casa dell’Empoli. Il tabellino della partita:

LEGGI ANCHE > NAZIONALE, MANCINI CHIAMA ANCORA BERARDI

Sassuolo-Sampdoria 1-1

Reti: 76′ Raspadori (SAS), 92′ rig. Ejjaki (SAM).

Sassuolo: Turati, Agnelli, Fiorini (66′ Castelluzzo), Artioli, Pilati, Ferraresi, Kolaj (90′ Dembacaj), Bartoli (66′ Mattioli), Raspadori, Manzari (80′ Solla), Viero.
A disp: Montanari, Merli, Bellucci, Giordano, Romeo, Pellegrini, Giani.
All. Stefano Morrone

Sampdoria: Hutvagner, Doda, Campeol, Canovi (78′ Prelec), Veips, Farabegoli, Cappelletti (62′ Bahlouli), Ejjaki, Stijepovic, Benedetti, Yayi Mpie (80′ Cabral).
A disp: Raspa, Maggioni, Giordano, Sorensen, Soomets, Casanova, Vieira, Boutrif, Dos Santos.
All. Simone Pavan

Arbitro: Sig. Sozza di Seregno.

Assistenti: Sig. Catamo di Saronno e Sig. Avalos di Legnano.

Note: Doda (SAM), Fiorini (SAS), Ferraresi (SAS), Cabral (SAM), Canovi (SAM).

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

diretta sassuolo inter primavera

FINALE Sassuolo-Inter Primavera 0-3: tris nerazzurro al Ricci

Benvenuti sulla diretta di Sassuolo-Inter, gara valida per la 12^ giornata di ritorno del Campionato …