Nel post partita di Inter-Sassuolo, gara terminata 0-0, è intervenuto ai microfoni di Dazn Luciano Spalletti, allenatore dei nerazzurri. Il tecnico toscano ha dato i giusti meriti al suo avversario.
“Il Sassuolo ha giocato una buona gara, mettendoci in difficoltà. Sono stati bravi a chiudere bene gli spazi, cosa che ha messo in difficoltà Icardi, che essendo un finalizzatore è stato messo in condizione di non poter fare male. In un paio di situazioni è stato anche sfortunato. Per il resto abbiamo perso molti palloni e ci siamo fatti trovare troppo alti in diverse situazioni, non riuscendo a creare controffensive quando recuperavamo la sfera. Abbiamo subito diverse ripartenze, rischiando molto”.
Leggi anche > IL TABELLINO DI INTER-SASSUOLO 0-0
Non abbiamo evidenziato quella che deve essere la differenza di qualità tra le due squadre” ammette Spalletti. “La difesa ha dovuto lavorare a campo aperto diverse volte ma non si è sfaldata, e questo è positivo. Non ci siamo però dimostrati così forti da creare reali problemi al Sassuolo, dovevamo fare decisamente di più di quello che siamo stati in grado di mettere in campo”.