venerdì , 20 Settembre 2024
spalletti dopo sassuolo napoli

Spalletti dopo Inter-Sassuolo 0-0: “Non abbiamo mostrato la nostra qualità”

Nel post partita di Inter-Sassuolo, gara terminata 0-0, è intervenuto ai microfoni di Dazn Luciano Spalletti, allenatore dei nerazzurri. Il tecnico toscano ha dato i giusti meriti al suo avversario.

“Il Sassuolo ha giocato una buona gara, mettendoci in difficoltà. Sono stati bravi a chiudere bene gli spazi, cosa che ha messo in difficoltà Icardi, che essendo un finalizzatore è stato messo in condizione di non poter fare male. In un paio di situazioni è stato anche sfortunato. Per il resto abbiamo perso molti palloni e ci siamo fatti trovare troppo alti in diverse situazioni, non riuscendo a creare controffensive quando recuperavamo la sfera. Abbiamo subito diverse ripartenze, rischiando molto”.

Leggi anche > IL TABELLINO DI INTER-SASSUOLO 0-0

Non abbiamo evidenziato quella che deve essere la differenza di qualità tra le due squadre” ammette Spalletti. “La difesa ha dovuto lavorare a campo aperto diverse volte ma non si è sfaldata, e questo è positivo. Non ci siamo però dimostrati così forti da creare reali problemi al Sassuolo, dovevamo fare decisamente di più di quello che siamo stati in grado di mettere in campo”.

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

diretta live cosenza-sassuolo

LIVE Focus on Cosenza-Sassuolo: precedenti, statistiche, probabili formazioni, arbitro, dove vederla in tv

Un caloroso benvenuto a tutti i tifosi neroverdi in un nuovo focus live della stagione …