Al termine della sconfitta patita in trasferta contro il Genoa (2-1), mister Davide Ballardini è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la situazione sempre più precaria di un Sassuolo ormai ad un passo dalla retrocessione.
L’allenatore neroverde, in primo luogo, ha analizzato appunto il KO di Marassi: “Per noi fare risultato oggi era davvero importante, mentre la sconfitta ci porta via tante speranze e pesa tantissimo sul morale dei calciatori. Dispiace perché oggi la prestazione c’è stata e la squadra ha fatto una buona partita. A questo punto, però, non ci resta che vincere con il Cagliari, anche se non sarà facile“.
Alla domanda se il camabio di modulo del Genoa abbia inciso sull’andamento della ripresa, Ballardini ha replicato: “Direi di no, il primo gol del Genoa è arrivato su un calcio d’angolo a seguito di una nostra azione offensiva non sfruttata. Mi sembrava che il Sassuolo avesse la partita in controllo e, quindi, non portare a casa nulla oggi è un grande dispiacere. In ogni caso, vogliamo giocarcela fino alla fine“.