giovedì , 18 Aprile 2024
politano sassuolo-fiorentina
foto: foxsports.it

Politano su Sassuolo-Fiorentina 1-0: “Credo di aver fatto un bel gol, dobbiamo continuare così”

Dopo la vittoria arrivata al Mapei Stadium contro la Fiorentina parla il match winner della gara. Matteo Politano fa un esame della prestazione di oggi e del suo gol partita.

Gol pesantissimo per la salvezza:Ancora manca la matematica. Siamo contenti per questa grandissima vittoria. Non era facile. Siamo stati bravi a imporre il nostro gioco, forse aiutati dal fatto che loro sono rimasti in dietro. Nel secondo tempo un po’ meno bravi perché dovevamo chiuderla prima. Anche se è rimasta in bilico fino al 90°, ora testa a Crotone, che sarà una partita fondamentale per noi. Si tratta di uno dei miei gol più importanti, perché ci ha permesso di vincere e allontanarci sempre di più dalla zona calda. Dobbiamo continuare così. Siamo in un buon periodo. Non dobbiamo fermarci”.

Racconta gol e occasione sbagliata: “Ho sbagliato un’occasione per un rimbalzo sbagliato, ma potevo far meglio e chiudere la partita. Penso che il mio gol sia stato bello. Lo stop mi ha fatto arrivare bene in porta”.

Il Sassuolo batte l’ennesima squadra di grande livello: “Siamo sempre stati una squadra scomoda. Abbiamo giocatori di qualità. Chi gioca dà sempre il massimo. E i risultati sono dalla nostra parte. Stiamo bene”.

Quanto al futuro, Matteo è chiaro: “Io penso solo al campo, a far bene per me stesso e per la squadra”.

politano sassuolo-fiorentina
foto: foxsports.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

arbitro sassuolo lecce

Arbitro Sassuolo-Lecce: c’è Doveri. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Daniele Doveri della sezione AIA di Roma 1 l’arbitro di Sassuolo-Lecce, gara …