venerdì , 29 Marzo 2024

Politano: “Rammaricati dal risultato, meritavamo di più”

Non basta al Sassuolo il gol di Matteo Politano per portare a casa la vittoria. Una prestazione sufficiente per l’attaccante resa faticosa dalla stretta marcatura di Felipe, ma la gioia di un gol importantissimo che serva ai neroverdi per portare a casa il pareggio, e a Matteo per mettere in difficoltà il mister nelle sue scelte.

Politano in mixed zone commenta la prestazione della squadra, a partire dal suo gol di testa, non proprio il suo piatto forte: “Non è il mio primo gol di testa, col Perugia ne avevo fatti tre nella prima stagione, sicuramente è il più bello e il più importante. Peluso mi ha servito una palla splendida, io ho dovuto solo impattare verso la porta“.

Resta il rammarico per una gara che poteva essere vinta: “Sapevamo che non era una partita semplice, loro si chiudevano molto bene e ci lasciavano pochi spazi. Per come si era messa la partita, possiamo parlare di un punto guadagnato, loro hanno fatto un buon primo tempo, nel secondo si sono abbassati e per noi è stato più facile fare il nostro gioco“, sono le parole con le quali l’attaccante commenta un risultato rimasto in bilico fino ai minuti finali.

Guarda il video integrale delle dichiarazioni di Matteo Politano raccolte dal nostro Max Todeschi al termine di Sassuolo-Udinese:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

infortunio berardi

Berardi out, chi aiuterá il Sassuolo a suon di gol?

In poco meno di un mese il presente e il futuro dei neroverdi è cambiato …